[Zurk'Akar e Tabitha Poison] The benevolence tournament

1° Storyline Zurk e Tabitha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    673

    Status
    Ghost
    Come grandi e indispensabili alleate del Phanteon, le Goodsisters hanno richiesto tramite la loro rappresentante Tabitha Poison, membro dei Pentax del giorno, di poter richiedere la stessa al congresso delle curatrici che l'anno vigente sarebbe accaduto a Shoghan, nelle Lande di Gelofuoco.
    Ad ospitare questo enorme evento sarà la città Chrioghenis, patria dei criomanti.
    La risposta del Phanteon non tarda ad arrivare con una affermazione positiva, viene però detto ai Placewalker che l'evento non sarebbe stato semplicemente un congresso ma come la tradizione dell Congresso delle curatrici di Megara voleva, sarebbe stato allestito un torneo tra 6 campioni scelti dalle 6 Gilde di curatrici più famose al mondo.
    Viene così deciso dal Pantheon stesso che ad accompagnare Tabitha Poison, e come inviato e campione delle Goodsisters, sarebbe stato Zurk'Akar, non solo per la sua coloassale forza, ma anche per l'affinità in combattimento che aveva con quest'ultima.
    Il torneo si svolgeva con un campione e una curatrice in un 2 contro 2, il vincitore del torneo avrebbe fatto si che, colui che alzasse la coppa avrebbe portato alla propria Gilda rappresentata la benedizione della benevolenza, un attestato di "Egemonia" che permetteva alla Gilda vincitrice di essere la prima scelta in caso di necessità.
    Tale attestato era firmato da tutti i più grandi esponenti e aveva una validità universale.
    I due Pentax erano già stati mandati dal Phanteon ad incontrare su Egita le Goodsisters e ad attenderli, nel loro quartier generale ad Est di Shido, la Sorella Madre, Lady Danaive Columbus.


    THE BENEVOLENCE TOURNAMENT


    Finalmente arrivati al Piazzale delle erbe curative, Quartier generale delle Goodsisters, quel luogo era un'accademia esclusivamente femminile.
    Si presentava con un bellissimo e colossale giardino, la dove le giovani accademiche studiavano al sole tra di loro, bloccate però dalla curiosità dell'arrivo dei due Pentax.
    Tante vedevano Tabitha come un modello da seguire, una bellezza rara prodigio delle Goodsisters, difatti la guardavano con ammirazione.
    Al contrario, erano un po spaventate, o alcune divertite, da Zurk il quale sembrava camminare con la sua solita leggerezza e spensieratezza.
    Salutato il giardino, seguiti entrambi da una folla di giovani curatrici, finalmente arrivano al Palazzo della Lode, il palazzo dove presiedeva la commissione che li attendeva.
    Tramite il permesso del Phanteon i due Pentax entrano, accompagnati da due bellissime donne che vestivano la stessa divisa di Tabitha, la divisa da Curatrice maestra delle Goodsisters.
    Fatti un bel paio di piani di scale ecco che li attendeva la commissione, come fosse un'aula magna, tutte le goodsisters curatrici salutano all'arrivo dei due.
    Tabitha conosceva tutte e 15 le ragazze che stavano li, e chiaramente, seduta su una poltrona, a gambe accavallate, La Sorella Madre, Danaive la quale sorride a Tabitha e Zurk.
    Oh.. quanto sei cresciuta piccina.. immagino che il gigante accanto a te sia colui che ci renderà onore al torneo della Benevolenza.. dico bene?..

    Danaive si alza e con estrema eleganza va ad abbracciare con molta compostezza Tabitha, seguita poi da tutte le sorelle che avevano avuto il paicere di condividere uno spicchio di viaggio anche con Zurk.
    Le 15 ragazze festeggiano assieme a Tabitha e poi si spostano verso Zurk, correndo ad abbracciarlo felici di vederlo.
    Con uno schiarimento di voce Danaive ricostruisce l'ordine, facendo schizzare le 15 ragazze in una formazione quasi militare.
    Molto bene.. dice mentre si tira su i suoi occhiali.
    Quest'anno il concilio ha sancito che il Torneo della Benevolenza si terrà a Chrioghenis.. per l'evenienza abbiamo già preparato il Kit dressing da Goodsisters versione invernale. Una delle 15 si affianca alla Sorella Madre e con entusiasmo mostra il prototipo del vestiario, chiaramente, anche se preparato per un gelido inverno, non poteva che rappresentare anche la bellezza e il sex appeal delle goodsisters.
    Per stanotte pernotterete all'Accademia, chiaramente è necessario testare la capacità di questo ehm.. Troll.. suppongo..
    dice guardandolo di sbieco.
    D'un tratto si sente qualcuno correre con ferocia e irrompere nella sala urlando
    TEEEESOOOOOOROOOOOO...
    Il tizio si fionda su Tabitha fermandocisi a pochi passi, era suo padre Jarv Poison?!
    Jarv, con le lacrime agli occhi le prende le mani tra le sue
    Ahh piccola mia, ma guarda quanto sei bella..! come è stato il trasferimento nella città cpaitale?! Ma mangi?! ti pettini?! chi... chi ti pettina?! lo fai da sola vero?! ahh... sono così felice!!!
    Si lascia in un grande abbraccio verso la figlia e poi guarda Zurk
    Ehi gigante! sapevo che avrebbero scelto te! dice dandogli un colpo sulla spalla, facendosi male da solo.
    Ehem..! Ecco che per la seconda volta la donna schiarisce la voce, fulminando Jarv.
    Signor Poison.. non aveva del lavoro da fare..?!
    Jarv deglutisce per poi ridacchiare, sbaciucchiola ancora sua figlia, e poi scappa via.
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2019, 20:25   26 views
  Share  
.